Affidamento lavori, forniture e servizi (ex L.190) del 26/03/2018

Cig: Z2C22EB5E5 - Fornitura materiale di cancelleria per gli uffici comunali - Adesione a convenzione Intercent-er "Cancelleria 4 - Lotto 1° " - Impegno contabile

  • CIG: Z2C22EB5E5
  • Data inizio: 26/03/2018
  • Data ultimazione: 31/12/2018
  • Importo al netto dell'iva:  € 1.065,58
  • Importo liquidato in importo liquidato al netto di IVA:  € 0,00
  • Data: 26/03/2018
  • Ufficio: * Ragioneria Economato
  • Responsabile: Travasoni Patrizia
  • Provvedimento: Dt. n. 98 del 26.03.2018
  • Note: 
  • Norma/Atto: dlgs 50/2016 art 36
  • Modalità: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Motivazione: Adesione convenzione Intercent-er "Cancelleria 4 - Lotto 1°"

Partecipanti - Invitati

  1. Aggiudicatario Errebian S.p.A. (08397890586)

Allegati

  1. Fornitura materiale cancelleria - Adesione convenzione Intercent-er "Cancelleria 4 - Lotto 1°"
Torna all'elenco